NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Seleziona "Approvo" per accettare le condizioni. Per saperne di piu' seleziona il bottone "Leggi"

Per chi sta pensando di iniziare un corso di recitazione a settembre, ma è indeciso e vorrebbe “fare un assaggio” prima di decidere, per chi ha già studiato recitazione, ma non ha mai fatto esperienze cinematografiche ed è curioso di esplorare nuovi contesti, per chi vuole fare una singola esperienza di accrescimento nel campo della recitazione cinematografica, per chi vuole conoscere gli insegnanti, la sede dei corsi e il metodo Zuccherarte venerdì 4 giugno è la serata ideale! Proponiamo un stage gratuito, dalle 19 alle 21.30, al Cineclub Nickelodeon, in Via della Consolazione 1, a Genova.

Gli argomenti della serata sono:

  • Presentazione della Scuola Zuccherarte e degli insegnanti
  • Che cosa rende un’interpretazione efficace
  • Consapevolezza di sé nella recitazione
  • Distinguo e relazione tra recitazione teatrale e cinematografica
  • Approccio con la macchina da presa

Per iscriversi inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. sarà rilevata la temperatura all’ingresso e sarà richiesta la compilazione di un modulo di auto-dichiarazione in merito allo stato di salute e in particolare al non avere sintomi correlabili al Covid 19 e al non avere avuto contatti diretti con persone positive negli ultimi 14 giorni.